Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo. Leggi Informativa estesa.

La Master Engineering srl è una società di consulenza aziendale, altamente specializzata nel settore della Salute e Sicurezza sul posto di lavoro e nel web e comunicazione.

Lo studio si muove con creatività ed intelligenza, così da modellare ogni immagine e ogni idea intorno alle esigenze del Cliente. Fra i propri clienti annovera piccole, medie e grandi imprese, Enti pubblici, Ospedali e Caserme.

La Master Engineering ha una struttura composta da un gruppo di professionisti altamente qualificati ed esperti in grado di risolvere le problematiche inerenti sia il settore pubblico che quello privato, affrontando in modo sistematico le sfide che ci vengono sottoposte.

 

safety web

Serietà e professionalità sono le chiavi con cui ci proponiamo al cliente.

I nostri valori

I nostri valori:

 

Integrità ed Equità

Perseguiamo i nostri obiettivi con onestà, correttezza e responsabilità, nel pieno rispetto delle regole, dell’etica professionale e degli accordi sottoscritti.
Siamo impegnati a eliminare ogni discriminazione dalle nostre condotte e a rispettare le differenze di genere, età, razza, religione, appartenenza politica e sindacale, lingua o diversa abilità.

Ascolto e dialogo

Crediamo che il cliente debba essere sempre al centro della nostra attenzione e che solo un costante dialogo possa consentirci di recepirne le reali aspettative e mantenere la nostra relazione ad un livello di eccellenza: cogliamo i suggerimenti dei clienti stessi per migliorarci.

Eccellenza

Ci poniamo l’obiettivo di migliorare continuamente, guardando lontano, anticipando le sfide, coltivando la creatività diffusa e finalizzata all’innovazione, valorizzando il merito.

Valore della persona

Il valore della persona in quanto tale guida il nostro modo di agire: adottiamo l’ascolto e il dialogo come leve di miglioramento continuo nelle relazioni con tutti i nostri interlocutori.

Trasparenza

Poniamo la trasparenza alla base delle nostre azioni, della nostra comunicazione e dei nostri contratti per consentire a tutti i nostri interlocutori di fare scelte autonome e consapevoli.

Responsabilità nell’utilizzo delle risorse

Miriamo a utilizzare in modo attento tutte le risorse, promuovendo comportamenti improntati ll’ottimizzazione e a evitare spreco e ostentazione, privilegiando le scelte rivolte alla sostenibilità nel tempo

StampaEmail